“Antichi Sapori 2023”, dal 18 al 20 agosto a Force

411

Tra spettacoli, musica e antichi sapori dal 18 al 20 agosto 2023 torna il Festival nel paese amico degli artisti di strada

FORCE (AP) – Dal 18 al 20 agosto  2023 a Force  torna Antichi Sapori, il Festival degli Artisti di Strada e delle tradizioni gastronomiche che nelle scorse edizioni ha portato migliaia di visitatori nel Borgo.

Giocolieri, acrobati, comici, clown e performer torneranno quindi ad animare per tre giorni il “paese amico degli artisti di strada” creando un’atmosfera allegra e incantata.
Tra i paesaggi suggestivi, le vie si trasformeranno in palcoscenici dove si esibiranno artisti di livello internazionale.
Oltre agli spettacoli,  non mancheranno la musica fino a tarda notte e gli stand enogastronomici. Il menù di Antichi Sapori, come ogni anno, vuole riscopre le prelibatezze della tradizione locale, rispettando in maniera fedele le antiche ricette e utilizzando ingredienti dalle migliori aziende agricole locali.

La kermesse fornirà l’occasione per conoscere meglio Force, caratteristico borgo medievale  felicemente arroccato su uno stretto e lungo rilievo  in una posizione pressoché equidistante tra mare e monti. Si possono ammirare paesaggi naturali straordinari, tra montagne, boschi, vallate e  arrivare con lo sguardo fino al Mare Adriatico.

Il nome di “Force” deriva da “forca” probabilmente per la sua particolare posizione tra le valli dei fiumi Aso, Tesino e Tronto.

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha segnato il ritorno della manifestazione, il Comitato di Antichi Sapori sta preparando quindi una nuova edizione, che confermerà tutti gli elementi che hanno saputo assicurare negli anni divertimento a famiglie e giovani senza rinunciare a qualche novità e sorpresa.

“Il calore con cui è stata accolta l’edizione della ripartenza dello scorso anno non può che spingerci a fare sempre meglio.”, spiega il Comitato Organizzativo di Antichi Sapori. “Stiamo lavorando per regalare ai nostri migliaia di visitatori tre giorni all’insegna del divertimento e del buon cibo”. 

A partire dai prossimi giorni, attraverso il canale Facebook Antichi Sapori Force (AP), saranno pubblicate ulteriori informazioni, novità e sorprese.