Ad Ascoli Piceno il musical “The greatest showman”

55

Al Teatro Ventidio Basso  il 28 e 29 settembre prossimi lo show di Fly Communications

ASCOLI PICENO – Il 28 e 29 settembre 2023 la Fly Communications torna al Teatro Ventidio Basso di Ascoli con il musical “The greatest showman”, uno show sostenuto dal Comune di Ascoli che coinvolge oltre 50 performer della realtà nata ad Ascoli 21 anni fa e che conta oggi 6 sedi in tutto il territorio nazionale.
Lo spettacolo prevede anche la partecipazione di 80 coristi del Piceno Pop Chorus, gli acrobati della Compagnia dei Folli e le ballerine della scuola di danza Lab22.

“Uno spettacolo che coinvolge diverse realtà del nostro territorio – ha detto il sindaco Marco Fioravanti e che arricchisce l’offerta della nostra città. Continuiamo a investire su una programmazione di qualità, anche per attrarre visitatori e turisti”.

L‘assessore agli eventi, Monia Vallesi, ha aggiunto: “Tante eccellenze riunite per questo grande appuntamento, uno show unico e coinvolgente che saprà emozionare il pubblico”.

Il regista e ideatore Christian Mosca evidenzia che “il musical è una macchina perfetta che in questo caso può contare del contributo di altre tre realtà nate nella nostra città ma di respiro nazionale e internazionale. Un’identità di vedute e una collaborazione che, unitamente al prezioso contributo del coreografo Brian Bullard, conferiscono allo spettacolo una sensazionalità che cattura il pubblico e lo trascina in un vortice di emozioni”.
Lo spettacolo ha già registrato per due volte il tutto esaurito nel 2022 e la prevendita è già attiva presso la biglietteria del teatro o su vivaticket.
Per info: info@flycommunications.it – 327.3813594