“Street Food Internazionale” a San Severino Marche

52

Dal 27 al 30 giugno, in Piazza Don Minzoni, torna la rassegna dedicata al miglior cibo di strada con mercatino di prodotti tipici dal mondo

SAN SEVERINO MARCHE – Dopo il grande successo degli anni passati da venerdì 27 a domenica 30 giugno la Città di San Severino Marche torna ad ospitare una bella tre giorni dedicata allo street food internazionale. Il migliore cibo di strada sarà protagonista di un’edizione ancora più succulenta e indimenticabile con prelibatezze da tutto il mondo.
L’appuntamento, tutti i giorni fino alle ore 24, si terrà nel piazzale Don Minzoni e nel piazzale Grandinetti. Più di 30 gli stand presenti con cibo di strada ma anche prodotti tipici dal mondo per un evento nell’evento.
Sarà un viaggio culinario senza confini con bancarelle colorate e profumate che regaleranno sapori autentici provenienti da ogni angolo del pianeta, offrendo un’esperienza gastronomica unica e indimenticabile.
Ci si potrà immergere nelle fragranze speziate dell’Asia, si potranno assaporare le specialità mediterranee o ci si potrà deliziare con i sapori esotici dell’America Latina con un’infinità di delizie culinarie pronte a soddisfare ogni palato e desiderio.
Ogni stand sarà una finestra sul mondo culinario, dove chef appassionati e venditori ambulanti accoglieranno tutti con sorrisi calorosi e piatti che racconteranno storie di tradizione, innovazione e passione. Dagli street food più iconici alle prelibatezze gourmet, ci sarà davvero qualcosa di speciale per tutti i gusti e le preferenze.

 Un viaggio nel gusto con specialità da tutto il mondo
*Orario*: dalle 9:00 alle 24:00
Non solo cibo: artigianato e prodotti tipici
Ingresso libero