“Street Food International” a San Severino: limitazioni al traffico

65

“Street Food International”, come cambiano viabilità e sosta per la rassegna dedicata al cibo di strada e in programma da giovedì a domenica

SAN SEVERINO MARCHE – Da giovedì 27 a domenica  30 giugno 2024,  piazzale don Minzoni e piazzale Grandinetti, nei pressi della stazione ferroviaria, a San Severino Marche, ospitano la nuova edizione della rassegna dedicata allo Street Food Internazionale e al cibo di strada.
Dalle fragranze speziate dell’Asia ai cibi di casa nostra con le migliori gastronomie di diverse regioni d’Italia, dai sapori esotici dell’America Latina ai gusti del mediterraneo al take away americano, l’edizione 2024 della rassegna cercherà di soddisfare tutti i gusti.
Apertura stands tutti i giorni fino alle ore 24. L’iniziativa è promossa dal Comune di San Severino Marche.
Per l’evento la Polizia Locale ha disposto limitazioni al traffico e alla sosta veicolare dalle ore 8 di giovedì 27 giugno alle ore 5 di lunedì 1 luglio. In particolare su piazzale Grandinetti varrà il divieto di transito e sosta, quest’ultimo con rimozione dei veicoli e dei mezzi in difetto. Divieto di sosta anche in via San Sebastiano all’altezza dell’intersezione con piazzale Grandinetti eccetto gli autobus del servizio Tpl nello spazio delimitato dalla segnaletica stradale temporanea.
Divieto di sosta con rimozione anche in piazzale Don Minzoni e in via Alessandro Volta, limitatamente al tratto con direzione stazione Ferrovie. In direzione di quest’ultima verrà istituito anche il senso unico alternato in via Alessandro Volta.