CIVITANOVA MARCHE – Nella serata di ieri la “Volante” del Commissariato di P.S. di Civitanova Marche è intervenuta presso l’abitazione di una donna di 69 anni poiché, visibilmente impaurita, si era accorta che il figlio 36enne, tossicodipendente, gravato da un provvedimento del Tribunale con divieto di avvicinarsi alla madre, era invece nei paraggi dell’abitazione.
In effetti, l’uomo veniva rintracciato nelle immediate vicinanze e tratto in arresto poiché inottemperante alle prescrizioni imposte dal giudice. L’uomo infatti, soltanto una settimana fa era stato denunciato all’A.G. per il reato di maltrattamenti in famiglia avendo procurato lesioni alla madre che in più di un’occasione aveva malmenato per ottenere del denaro per comprare droga.
Per questo motivo, a seguito della denuncia inoltrata all’A.G. dal Commissariato di P.S. di Civitanova Marche, gli era stato notificato il provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna. Al termine dell’attività l’uomo è stato ristretto presso il carcere di Ancona-Montacuto.