10 eccellenze artigiane condurranno i visitatori in un viaggio tra sapori e profumi inconfondibili.Oltre al cioccolato birre artigianali arricchite con cacao e laboratori creativi per i più piccoli
SENIGALLIA (AN)- Da venerdì 8 a domenica 10 novembre 2024, in piazza del Duca a Senigallia arriva la prima edizione di Choco Senigallia. La rassegna, organizzata da Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino con il patrocinio del Comune di Senigallia, proporrà le eccellenze del territorio e il cioccolato di qualità interpretato da Chef Chocolatier.
Un viaggio dunque attraverso il gusto che per la prima volta “arriva in città”.
IL GUSTO ARRIVA IN CITTÀ
La I edizione di Choco Senigallia ospita dieci eccellenze artigiane di qualità che offrono un viaggio gustativo, olfattivo ma anche conoscitivo delle realtà del territorio che basano la propria attività sulla ricerca, sulla qualità e sulla selezione della materia prima. Filo conduttore è il gusto abbinato anche alla possibilità di assaporare birra artigianale al cioccolato o arricchita con l’aggiunta di cacao e di intrattenere i più piccoli con laboratori e attività a tema.
Piazza del Duca, Senigallia | 8-9-10 novembre dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso libero
Attività per bambini
dalle ore 15.00 alle 19.00
Letture animate
Bolle di sapone
Palloncini modellabili con cui far giocare i più piccoli
A cura di Dodo Lab