Presso il Lanciano Forum, “Il Baule dei Sogni”, lo spettacolo a cura di Ruvidoteatro per una domenica pomeriggio tra stupore, creatività e divertimento
CASTELRAIMONDO (MC) – Domani, domenica 24 novembre, alle ore 17.00, presso il Lanciano Forum di Castelraimondo, andrà in scena IL BAULE DEI SOGNI, uno spettacolo teatrale per famiglie e bambini, a cura della compagnia RuvidoTeatro.
Lo spettacolo rivolto a tutti i bambini e le bambine, dai 3 anni in poi, ed allo stesso tempo è adatto anche ai ragazzi ed agli adulti.
Il tutto si svolge in una soffitta, dove da un baule, attraverso la fantasia e la creatività, inizia un viaggio fantastico e avventuroso in mondi fatti di oggetti, sogni, immagini ed emozioni.
Grazie all’utilizzo del linguaggio del corpo, alla capacità evocativa del gesto e del movimento, l’utilizzo di luci, musica e colori, l’immaginazione viene stimolata dal susseguirsi di vicende tra lo strampalato ed il reale, lasciando spazio alla fantasia di chi guarda.
Ingresso gratuito.
Per informazioni: 347 958 3848
L’evento è realizzato dai Centri Per Famiglie Ats 17-18 in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale 17, COOSS Cooperativa Sociale, Scacco Matto Onlus ed il patrocinio del Comune di Castelraimondo.