Mercoledì 28 ottobre ore 21.15 in diretta streaming sulla pagina Facebook Città di Corinaldo l’ultimo appuntamento del ciclo
CORINALDO – Mercoledì 28 ottobre alle ore 21.15, in diretta streaming sulla pagina Facebook ‘Città di Corinaldo’ e sulla piattaforma gotomeeting.com (attiva dalle ore 21.00) con gli addetti ai lavori del settore sport di Corinaldo, verranno presentate la nuova struttura e le idee progettuali per il Parco Sportivo.
«Nella consapevolezza che lo sport e le attività motorie costituiscono uno strumento fondamentale di crescita personale e coesione sociale, abbiamo realizzato, dopo un lungo percorso di riflessione, condivisione e confronto con tutta la cittadinanza corinaldese, un complesso sportivo di elevata qualità, che potrà efficacemente rispondere alle esigenze della nostra comunità e delle associazioni attive nel territorio», la riflessione del sindaco Matteo Principi che invita tutti a partecipare.
«Durante l’incontro, al quale parteciperanno gli amministratori e i tecnici progettisti, verranno mostrate le immagini dei nuovi impianti e strutture, nonché quelle delle opere di futura realizzazione. Il nuovo Polo Sportivo, grazie alle sue dotazioni e alla posizione, diventerà un punto di riferimento importante per tutta la vallata Misa-Nevola. Anche in questo caso il progetto nasce da un percorso condiviso orientato alla ricerca di una strada comune. Ed è per questo che desideriamo oggi renderti partecipe di questi importanti sviluppi e delle nuove opportunità per il futuro di tutta la nostra comunità.»