Lo spettacolo prevede anche la partecipazione di 80 coristi del Piceno Pop Chorus, gli acrobati della Compagnia dei Folli e le ballerine della scuola di danza Lab22.
“Uno spettacolo che coinvolge diverse realtà del nostro territorio – ha detto il sindaco Marco Fioravanti – e che arricchisce l’offerta della nostra città. Continuiamo a investire su una programmazione di qualità, anche per attrarre visitatori e turisti”.
L‘assessore agli eventi, Monia Vallesi, ha aggiunto: “Tante eccellenze riunite per questo grande appuntamento, uno show unico e coinvolgente che saprà emozionare il pubblico”.
Il regista e ideatore Christian Mosca evidenzia che “il musical è una macchina perfetta che in questo caso può contare del contributo di altre tre realtà nate nella nostra città ma di respiro nazionale e internazionale. Un’identità di vedute e una collaborazione che, unitamente al prezioso contributo del coreografo Brian Bullard, conferiscono allo spettacolo una sensazionalità che cattura il pubblico e lo trascina in un vortice di emozioni”.
Lo spettacolo ha già registrato per due volte il tutto esaurito nel 2022 e la prevendita è già attiva presso la biglietteria del teatro o su vivaticket.
Per info: info@flycommunications.it – 327.3813594
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X