Eventi Marche

Amandola, “Diamanti a Tavola”: il 4-5-11-12 novembre la 26esima edizione

Torna il Festival del Tartufo Bianco Pregiato dei Sibillini con il mercatino dei prodotti tipici locali

AMANDOLA (FM) – Si svolgerà nei giorni 4 -5 -11 -12 novembre 2023 la ventiseiesima edizione della manifestazione “Diamanti a Tavola”, Festival del Tartufo Bianco Pregiato dei Sibillini che promuove e valorizza il più illustre frutto dei boschi di Amandola e dell’entroterra Fermano. Alla manifestazione è legato il mercatino dei prodotti tipici enogastronomici dei Monti Sibillini.

Le degustazioni sono garantite dagli stand presenti ed allestiti anche dalle varie associazioni sportive e di volontariato presenti sul territorio.

Tante le attività a cui partecipare durante i giorni del Festival: escursioni alla ricerca del tartufo, convegni, mostre e laboratori per bambini. Diamanti a tavola accoglie ognuno di voi con un programma ricco di iniziative ed eventi. Le Vie della Città faranno da palcoscenico a spettacoli folkloristici ed artisti di strada per celebrare il “Diamante” più prezioso in un Festival davvero incredibile.

Per info sul programma
Ufficio turistico: Tel. 0736 840731 – email turismo.amandola@gmail.com

 

Share
Pubblicato da:
Redazione
Tags: Amandola

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X