Per “Teatro Contemporaneo” lo spettacolo della Compagnia Artax scritto e diretto da Alessandro Giova
ANCONA – Sabato 18 gennaio 2025, alle ore 21.00, al Teatro Panettone di Ancona, si terrà lo spettacolo “Alieni Nati” della Compagnia Artax scritto e diretto da Alessandro Giova, un appuntamento della terza edizione de “Teatro Contemporaneo”, una delle rassegne della stagione 2024/2025.
DESCRIZIONE SPETTACOLO
Notte di San Lorenzo.
Tre amici si ritrovano in un parco nella notte delle stelle.
Dopo aver visto una stella cadente enorme, i tre maldestri amici, spinti da un’alterazione alcolica sognano di fare qualcosa di grande e partoriscono, per gioco, l’idea di fondare un partito politico dai tratti ironici e parodistici, con l’ambizione di ottenere il più grande fallimento della loro vita.
Tuttavia qualcosa di ancora più imprevedibile sta per accadere loro.
DESCRIZIONE EVENTO
“Teatro Contemporaneo” è una rassegna di prosa di autori contemporanei con cinque rappresentazioni di compagnie amatoriali che hanno al loro attivo otre 40 anni di esperienza.
“Teatro Contemporaneo” è una delle proposte della stagione teatrale del Teatro Panettone, che quest’anno vede tre rassegne, capaci di captare l’interesse di un vasto pubblico, dai più piccoli ai più grandi.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Il posto intero numerato costa 12,00 euro, il posto ridotto soci Coop numerato costa 10,00 euro mentre il posto ridotto per gli studenti numerato costa 8,00 euro.
Per acquistare i biglietti, telefonare La casa della Musica al numero 071.202588, dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:30.
Per vedere altre biglietterie andare sul sito www.amatmarche.net/biglietterie/.
E’ possibile prenotare i biglietti anche online sul sito www.vivaticket.it.