Il 28 settembre, a Villa Pincherle, ad Ancona, la presentazione del libro in cui si vede il celebre studioso in una prospettiva inedita: quella della figlia
ANCONA – Sabato 28 settembre 2024, alle ore 17.30, presso Villa Pincherle, in Via Flaminia 394, Palombina Nuova, ad Ancona, Ada Pincherle presenterà il suo libro “La Casa del Padre – Mario Pincherle nei ricordi di sua figlia”.
Mario Pincherle: scrittore, poeta, scopritore di misteri, noto ricercatore delle antiche civiltà… e padre.
Nel romanzo biografico “La Casa del Padre”, vediamo il celebre studioso in una prospettiva inedita: quella dell’autrice, la figlia Ada Pincherle.
È proprio lei a raccontarci gli anni vissuti insieme al padre nella grande casa di famiglia, svelando episodi significativi e ricordando i momenti d’amore.
Le parole di Mario Pincherle diventano il ponte fra visibile e invisibile, unendo padre e figlia e dimostrando che il passato esiste ancora.
Occorre prenotarsi per partecipare alla presentazione del libro, dove Ada Pincherle dialogherà con la Dottoressa Rosella Sbarbati (moderatrice: Lucilla Niccolini) in una sede eccezionale: Villa Pincherle.
Contattateci per prenotare! Telefono: 071.2071736, 334.1028885, email: info@libreriadelbenessere.com