A distanza di due anni dall’acclamato album d’esordio “A Common Turn” e solo un anno dopo l’EP “These Dreams”, Anna B Savage è pronta a stupire il pubblico con un nuovo album sotto l’etichetta City Slang. La sua musica è una sorta di catarsi inebriante, in cui la cantautrice esplora la sua vulnerabilità senza mai sottomettersi ad essa. Con una voce profonda e ricca, Anna B Savage ha catturato l’attenzione sin dal suo esordio nel 2015 con un EP contenente quattro brani intimi.
Nonostante il suo stile unico e profondamente personale, Anna B Savage ha conquistato rapidamente il rispetto di artisti di calibro internazionale come Father John Misty, che affettuosamente la chiama “papà della musica”, e Jenny Hval, entrambi desiderosi di avere Savage nei loro tour europei.
L’evento al Mountecho’ è davvero unico nel suo genere, in quanto Anna B Savage si esibirà da sola, regalando al pubblico un’esperienza intima e coinvolgente. Questa serata è resa possibile grazie alla collaborazione di Comcerto e del Comune di Montecosaro, che hanno sostenuto il festival Mountecho’ per portare questa straordinaria artista nel cuore del borgo medievale.
Se siete appassionati di musica autentica, carica di emozione e desiderate vivere un’esperienza indimenticabile, segnatevi questa data sul calendario. Anna B Savage al Mountecho’ promette di essere un concerto che lascerà il segno nella vostra anima musicale. Non lasciatevelo sfuggire. Biglietti su VivaTicket.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X