APPIGNANO (MC) – Si chiude il sipario sulla nuova stagione teatrale del Comune di Appignano al teatro G. Gasparrini, organizzata con l’Associazione Culturale “Gli Stronati”. Il 5 aprile ,alle ore 21.15 andrà in scena “Le difettose”. Emanuela Grimalda, attrice e autrice, che alterna da sempre cinema, teatro e televisione, dopo il grande successo con il ruolo di Ave Battiston nella serie “Un Medico in Famiglia”, torna in scena con “Le difettose”, tratto dal romanzo di grande successo Le Difettose di Eleonora Mazzoni.
Quando il prodigio della vita non si avvera, sembra quasi che la donna veda compromessa la propria realizzazione o addirittura la propria dignità.
La ricerca della maternità diventa, allora, un’ossessione o perfino una dipendenza, fino a rendere difficile distinguere i desideri dai diritti inviolabili. Un tema molto scottante che Emanuela Grimalda presenta nel divertente e amaro spettacolo teatrale, in cui dà voce e corpo a donne che, con il desiderio di un figlio, raccontano il desiderio di infinito.
Il Teatro Gasparrini da novembre 2024 ad aprile 2025 ha proposto al pubblico un ricco e variegato calendario di spettacoli pensati per spettatori di tutte le età.