Calcio d’inizio questa sera dalle ore 21. Bianconeri in attacco con Ardemagni e Beretta, Ninkovic dietro le punte
ASCOLI – Tutto pronto per la sfida anticipo della 17ma giornata tra Ascoli e Brescia. Il match si potrà seguire con la webcronaca in diretta dalle ore 21 grazie al supporto di Calciomagazine.
Sguardo alle formazioni che scenderanno in campo:
ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Frattesi, Troiano, Addae; Ninkovic; Ardemagni, Beretta. A disposizione: Perucchini, Padella, De Santis, Cavion, Kupisz, Quaranta, Carpani, Casarini, Ganz, Rosseti, Parlati, Ngombo. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Ndoj, Tonali, Bisoli; Morosini; Spalek, Donnarumma. A disposizione: Andrenacci, Cistana, Mateju, Semprini, Viviani, Martinelli, Cortesi, Ferrari. Allenatore: Eugenio Corini.
Una gara che Vivarini vuole centrare a tutti i costi e i bianconeri promettono battaglia: “Donnarumma e Tonali i più temibili? Ce ne sono anche altri, è una squadra dalle grandissime qualità e individualità, ci sarà da battagliare, servirà una partita di grande personalità da parte nostra, li aspettiamo. Rispetto alla sfida col Cittadella troveremo minore aggressività da parte del Brescia, ma più qualità oltre al fatto che palleggiano e cercano di giocare palla da dietro. Dobbiamo dominarla noi la gara, dobbiamo decidere noi cosa far accadere in campo”.