Ascoli Piceno, il 22 aprile una camminata di Nordic Walking

32

In occasione della Giornata nazionale della salute della donna l’iniziativa per chi ha già seguito un corso di Nordic Walking

ASCOLI – Lunedì 22 aprile, in occasione della Giornata nazionale della salute della donna, si svolgerà una camminata di Nordic Walking, con partenza alle ore 18 dal parcheggio di via della tintura (dietro Eurospin) nella Zona industriale Marino del Tronto.

L’iniziativa è organizzata da ASD Aps Tritella, affiliata U.S. Acli, grazie al patrocinio e al contributo del Consiglio regionale – Assemblea legislativa delle Marche e la collaborazione tecnica di ASD Obiettivo Benessere Aps.

La Giornata nazionale della salute della donna è un’occasione per porre al centro dell’attenzione i temi legati alla salute della donna e alla sua tutela, dalla promozione di comportamenti sani e dalla prevenzione, all’accesso alle cure sul territorio, alla sensibilizzazione sull’importanza di prendersi cura della propria salute in ogni età della vita. In occasione di questa ricorrenza sul territorio nazionale si svolgono iniziative di sensibilizzazione e prevenzione organizzate da enti, associazioni, fondazioni, società scientifiche, Irccs, etc. che si occupano di promozione della salute della donna.

La partecipazione è aperta solo a chi ha già seguito un corso di Nordic Walking, i bastoncini saranno messi a disposizione dall’organizzazione.

Per informazioni e prenotazioni si può inviare un messaggio al numero 3442229927.