Sette giorni di grandi eventi, di ospiti nazionali ed internazionali e di attività formative sul tema del Brand e dell’Identità: personale, territoriale e aziendale.
Protagonista sarà ancora una volta la città di Jesi attraverso convegni, incontri, workshop, aperitivi, presentazioni e mostre, diffusi per tutto il centro storico. I “palcoscenici” del festival saranno anche quest’anno i palazzi storici della città e in particolar modo i due teatri jesini: Teatro “G.B Pergolesi” e Teatro “Valeria Moriconi”.
Tante le novità del Brand Festival 2018. Raddoppiano i “Main Events” e raddoppiano i teatri. Non più solo il teatro Pergolesi per l’evento clou, bensì due speciali “Main Events” nei due splendidi teatri della città.
IL WEEK END SULLA MARCA
Il festival apre con uno speciale week-end di eventi e formazione: dal 6-8 aprile. Ad inaugurare il festival sarà un pomeriggio dedicato alle agenzie di comunicazione e alle imprese del territorio, venerdì 6 aprile al teatro-studio “Moriconi”. E a seguire il grande evento serale di apertura, con i primi grandi ospiti della comunicazione e del business che arriveranno a Jesi per l’occasione.
Sabato 7 aprile sarà la giornata dedicata alla formazione professionale e specializzata per i tanti professionisti e appassionati provenienti da tutta Italia, insieme ai migliori docenti e formatori sui diversi temi del branding e della comunicazione.
E poi il main event di Domenica 8 Aprile, ospitato al Teatro G.B Pergolesi. Un’intera domenica dedicata al tema dell’identità con una formula di successo: grandi ospiti e relatori sul palcoscenico del teatro, le agenzie di comunicazione nei palchetti del teatro e gli appassionati ed imprenditori in platea.
LA SETTIMANA DI EVENTI SPECIFICI
Ma non finisce qui. Il ricco menù del Brand Festival continuerà con i numerosi eventi specifici sui tanti settori di business che animeranno la settimana del festival, da lunedì 9 aprile a venerdì 13 aprile. Un programma di attività dedicate alle imprese e alle realtà del territorio e non solo che tutti i giorni accenderanno la città.
IL COMITATO SCIENTIFICO
Un’edizione che si preanuncia di grande spessore grazie anche alla grande novità del Comitato Scientifico. Una “squadra speciale”, presieduta da Elio Carmi (Direttore creativo Carmi e Ubertis, Docente Politecnico di Milano), Alessandro Ubertis (Owner Carmi e Ubertis, Presidente Unicom), Riccardo Scandellari (Blogger, Digital Marketer e Giornalista) e Graziano Giacani (ideatore del Brand Festival).
Con il Comitato Scientifico aumenta ancora la qualitativa delle attività proposte dal festival, che si somma ai numerosi brand nazionali ed internazionali, alle università, agli istituti di formazione, alle associazioni di categoria e ai festival ospiti che hanno già deciso di prendere parte all’edizione 2018 del Brand Festival.
UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE
L’evoluzione del branding passa attraverso la sinergia fra persone, imprese e territori, alla ricerca dell’equilibrio fra Personal Branding, Identità di Marca e Brand Territoriale. Una scommessa vinta già dalla prima edizione che ha visto nel 2017 arrivare a Jesi quasi 1.500 persone, fra imprese, agenzie, appassionati di tutta Italia che hanno preso parte ai 40 eventi svolti in una settimana di appuntamenti.
Un successo che ha posto le basi per questa seconda edizione, carica di novità ed entusiasmo e che verrà raccontata passo dopo passo sui canali di comunicazione del festival. Il programma ufficiale verrà svelato nelle prossime settimane.
CNA Ancona accende i riflettori sulle fusioni e acquisizioni: opportunità e sfide per le PMI…
MACERATA - Oggi, domenica 17 novembre, alle ore 17.30, al Teatro della Filarmonica nuovo appuntamento…
Domani, nel giorno del 107° anniversario, la città di Marotta ricorda le ragazze che, con…
MACERATA - Con l’autunno tornano a pieno ritmo le iniziative di socializzazione nel condominio solidale…
MACERATA - Per consentire i lavori di scavo e attraversamento della carreggiata di una conduttura…
Martedì 19 novembre nella Gran Sala Cesanelli dello Sferisterio un convegno sul mondo interiore maschile…
MACERATA - La Polizia di Stato di Macerata, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio svolta…
PROVINCIA MACERATA - Nel corso dei servizi di prevenzione della Compagnia Carabinieri di Macerata, volti…
Sabato 23 novembre alla Vitrifrigo Arena di Pesaro il live di Laura Pausini PESARO -…
16 casi positivi rilevati su 95 test di una settimana e 2 decessi. 21 le…
CAGLI - Al via la prima edizione di CAGLI TUTTO FUNGO, di cui il protagonista…
Al Teatro Italia, il 17 novembre, prende il via la rassegna ideata dal professor Maurizio…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter