PESARO URBINO – E’ uno degli eventi più attesi della frizzante estate marottese. Dopo aver riempito le piazze e i teatri d’Europa, collezionando sold out a ripetizione, domenica 14 luglio Marotta avrà il piacere di ospitare il concerto spettacolo dei ‘Break Free – Queen Tribute Show’.
L’organizzazione è della Pro loco di Marotta con il patrocinio del Comune di Mondolfo.
Descritti da moltissimi come il miglior tributo in Europa, i più simili all’originale, si esibiranno nella splendida cornice del lungomare, sul grande palco allestito alla Molo Arena, per dar vita allo spettacolo “Long Live the Queen” che sta riscuotendo ovunque un successo straordinario di pubblico e critica
L’obiettivo dei ‘Break Free – Queen Tribute Show’ è offrire un’esperienza emozionante ricreando il più fedelmente possibile un concerto dei leggendari Queen. Immagine e resa sonora sono continuamente studiati nei dettagli per ottenere questo risultato. Grazie alla loro esperienza nella scena musicale internazionale, lo spettacolo dei ‘Break Free’ viene accolto con entusiasmo in tutta Europa. Riempiono le piazze e stupiscono migliaia di spettatori.
Giuseppe Malinconico, il cantante della band, è stato descritto da molti fan come il miglior Freddie Mercury dopo la leggenda stessa e sono le sue esibizioni dal vivo a dimostrarlo. Giuseppe ha meticolosamente analizzato e incarnato il linguaggio del corpo di Freddie Mercury sul palco, il suo timbro vocale, l’estensione, il suo accento, la pronuncia e tutto il necessario per creare l’illusione di vedere la leggenda sul palco. Lo stesso vale per il resto dei membri della band che ricreano il suono, i movimenti e l’energia dei Queen: lo stile di Brian, Roger e John è meticolosamente riproposto da Paolo Barbieri, Kim Marino e Sebastiano Zanotto. L’energia della band onora veramente quella dei migliori spettacoli dei Queen nei loro anni d’oro e le moderne attrezzature e il know-how tecnico rende lo spettacolo dei Break Free estremamente accattivante.
“Long Live the Queen” è lo spettacolo in cui il rock dei Queen incontra le splendide sonorità del quartetto d’archi, special guest. Uno show di luci ed altre entusiasmanti sorprese. In questo spettacolo vengono proposti tutti i grandi successi dei Queen come “Bohemian Rhapsody”, “We Are the Champions” e “Show Must Go On” suonati da una formazione di 10 musicisti e special guest. Il quartetto d’archi, composto da musicisti del Conservatorio di Vicenza, accompagna la formazione rock e propone dei pezzi solistici ispirati alla musica e la storia dei Queen.
Il concerto spettacolo, con inizio alle ore 21,30, sarà aperto dai Tribunale Obhal, band marottese vincitrice del Tour Music Fest 2018 come “Miglior original band”.
Prevendita online circuito Ciao Ticket: www.ciaotickets.com/biglietti/long-live-queen
Info: prolocomarotta.it – 348.3515418
Il 26 novembre, nella Sala Cesanelli dell’Arena Sferisterio, l'incontro sul tema "Infortunistica stradale e controllo…
Presso la sala Cesanelli dello Sferisterio, il grande scenografo maceratese e vincitore di tre premi…
FALCONARA MARITTIMA - Domenica 24 novembre 2024 si svolgerà a Falconara Marittima la 32°edizione della…
MACERATA - L’Amministrazione comunale – Assessorato alla Protezione Civile – ha promosso un’assemblea pubblica per…
Domenica 17 novembre al Teatro Sperimentale il concerto inaugurale della Stagione Concertistica 2024/2025 della Società…
FANO - Venerdì 22 e sabato 23 novembre 2024, alle ore 21.00 e domenica 24…
Il 12 novembre sul Palco del Bar Teatro di Borgo Peranzoni si esibiranno i miti…
CIVITANOVA MARCHE - Nel corso dei servizi di prevenzione, i Carabinieri della Stazione di Corridonia…
E di quella foschia che attenua i confini e i colli che sfuma tutto di…
L'8 dicembre al Palariviera prima tappa del tour nei principali teatri italiani del Dream Gospel…
In piazza del Popolo “Do rised in piazza…!” è il secondo appuntamento della rassegna “Teatro…
Domenica 17 novembre al Cinema Teatro Astra, Paolo Briguglia nello spettacolo tratto dal celebre omonimo…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter