Questo evento, giunto alla sua quinta edizione, invita i partecipanti a scoprire le eccellenze dell’entroterra attraverso un’emozionante caccia al tesoro che si svolgerà contemporaneamente in diverse località.
Il ritrovo è previsto per le ore 10,30 presso la sede della Pro Loco in piazza Del Popolo.
A San Severino Marche, uno delle realtà aderenti, i partecipanti saranno guidati in un percorso che metterà in luce la storia, la cultura e le tradizioni del territorio. La caccia, aperta a persone di tutte le età, si articolerà in diverse tappe, con attività che spazieranno dalla storia locale a curiosità enogastronomiche, in un’esperienza che saprà coinvolgere e divertire grandi e piccoli.
Questo evento non sarà solo un’occasione per vivere una giornata all’aria aperta e in compagnia, ma anche un modo per sostenere le iniziative del Touring Club Italiano a favore della valorizzazione dei piccoli borghi.
Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti, e per partecipare è richiesta una donazione che contribuirà a sostenere i progetti del Touring Club Italiano, continuando così a prendersi cura delle realtà più caratteristiche e autentiche del nostro Paese. Ci si potrà iscrivere al seguente link https://landing.touringclub.it/tesori-bandierearancioni/?utm_source=CACCIA24&utm_medium=email&utm_campaign=CACCIA24_listaBA
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X