Come afferma il direttore di Musicamorfosi Saul Beretta «La voce vellutata di Ginger Brew che ha incantato prima il pubblico di Blue to bop a Lugano, poi quello del tremezzina music festival sulle rive del lago di Como arriva a chiudere la 7 edizione di Alte Marche Altra Musica. Il festival ha avuto solo voci femminili protagoniste: grandi voci di artiste affermate come Ginger e emergenti, ma non meno affascinanti. Portare artiste e musica di grande qualità in relazione con tour e grandi festival italiani e europei è da sempre la missione del nostro festival. Lo stesso porta socialità, cultura e relazioni umane al centro dei i piccoli e meravigliosi borghi di questo affascinante territorio».
Cantante ghanese di spessore internazionale, conosciuta in Italia come corista e voce solista di Paolo Conte, capace di spaziare con disinvoltura dal jazz al soul, dal rhythm & blues al reggae fino al calypso, Ginger Brew si cimenterà in una performance unica. Trasmetterà il significato più profondo di questo genere trascinante e di coinvolgere il pubblico in un canto collettivo che regala profonde emozioni. Per una chiusura di festival indimenticabile.
Alte Marche altra Musica è organizzato dall’associazione culturale Musicamorfosi con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro e Pro Helvetia e in collaborazione con Pesaro 2024 Capitale italiana della cultura. Oltre che WunderKammer Orchestra, AnimaFemina, Puglia Sounds e Ministero della Cultura tramite il bando Siae (Per chi crea).
Infoline: 331451992 (solo whatsapp).
On line: www.altemarche.it
email: info@altemarche.it e info@musicamorfosi.it
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X