ANCONA – Cresce l’attesa per “Unici in Tour”, la tournée di Nek. Tra le tappe c’è il Teatro delle Muse di Ancona, dove Nek sarà in concerto mercoledì 17 maggio alle 21. Organizzazione Elite Agency Group.
Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e GeTicket www.geticketit: poltronissima numerata 60 euro – poltrona numerata e prima galleria numerata 55 euro – seconda galleria numerata 45 euro – terza galleria numerata 35 euro (diritti di prevendita inclusi). Info: 0871.685020, 0733.865994, www.eliteagencygroup.it.
Il tour farà tappa nei teatri italiani per tutto il mese di maggio, per poi riprendere quest’estate con tappe in prestigiose e suggestive location di tutta Italia. Il 21 maggio inoltre, per la prima volta nella sua carriera, Nek calcherà il palco dell’Arena di Verona per quello che sarà un vero e proprio concerto evento, “Nek in Arena”.
Sul palco di “Unici in Tour”, con la sua straordinaria energia, l’artista regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera, fino alle hit degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album “Unici”, per una scaletta che si preannuncia imperdibile.
Nek sarà accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria e percussioni), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso e synth). È online il video di “Freud”, il nuovo singolo di Nek cantato in duetto con J–Ax, in radio dal 31 marzo. Nek torna a mettersi in gioco in un video carico di ironia, come già fatto in passato e anche questa volta con la complicità di J-Ax.
Nel video, diretto da The Astronauts, il giovane protagonista si trova in un’austera biblioteca dove accadono strane cose, tra realtà e immaginazione, e Filippo e J-Ax cominciano ad apparire ovunque e ad assumere le sembianze di altri, diventando co-protagonisti e complici di un surreale e divertente loop psicologico.
“Freud” arriva dopo i successi dei singoli “Differente”, “Uno di questi giorni” e “Unici”, il brano che dà titolo al suo ultimo album uscito lo scorso autunno e certificato Oro per le vendite.
A 20 anni dal successo di “Laura non c’è” (1997), che lo ha fatto debuttare nel mercato latino, consacrandolo come un artista di fama internazionale con dieci milioni di dischi venduti nel mondo, Nek ha appena pubblicato in Spagna, Usa e America Latina il singolo “Unicos” (versione in spagnolo di “Unici”) che anticipa la pubblicazione dell’album nei Paesi latini, prevista per giugno 2017.
Il nuovo Polo dell’Emergenza Urgenza sarà realizzato nell' area adiacente all’Ospedale Civitanova Marche …
LORETO - Stiamo percorrendo i quindici misteri con la Novena del Santo Rosario Natale e…
APIRO - I Carabinieri della Stazione di Apiro hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli…
CAMERANO - “Quella di oggi è una tappa importante perché apriamo un tratto fondamentale che…
Al Teatro La Fenice il tradizionale Concerto di Natale con il Gospel, organizzato dal Comune…
A Palazzo dei Priori oltre 50 fotografie del celebre fotografo americano Steve McCurry esplorano un…
Aperto il cantiere all'ex Distretto Militare, ospiterà tutti gli uffici tecnici dell'Amministrazione Fioravanti e Cardinelli:…
SAN SEVERINO MARCHE - La Città di San Severino Marche si appresta a vivere un…
CIVITANOVA MARCHE - I Carabinieri della Stazione di Civitanova Marche hanno deferito all’A.G. tre stranieri…
SAN SEVERINO MARCHE - Anche quest’anno torna l’appuntamento con la tradizione e la magia del…
Venerdì, 20 dicembre, a Palazzo Gradari, presentazione del libro ‘Fatti e misfatti nella Pesaro dell’Ottocento"…
La mostra delle opere recuperate lungo i cammini percorsi dai pellegrini sarà inaugurata venerdì 20…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter