Venerdì 16 Agosto, infatti, si svolgerà l’evento nato nel 2013 con il progetto “Mettiamoci sulla Buona Strada – Insieme impariamo a bere”, per la sensibilizzazione sul corretto uso e non abuso di sostanze alcoliche e per promuovere la guida sicura.
Come di consueto, si parte alle ore 18 con le degustazioni di vini e prodotti tipi locali, in collaborazione con gli esercizi commerciali locali e le cantine aderenti. Ci saranno anche esibizioni dal vivo di musicisti, ballerini e artisti di strada. Saranno attivi stand gastronomici.
I giovani del Comitato, inoltre, proporranno alcune attività di sensibilizzazione relative al progetto “Mettiamoci sulla Buona Strada – insieme impariamo a bere”, incentrate sulla sicurezza stradale, per la prevenzione da incidenti provocato dalla guida con un tasso alcolemico superiore al consentito. Le edizioni precedenti hanno registrato un grande successo di pubblico da tutte le Marche e dalle regioni limitrofe.
«Zaccheo, scendi, presto, perché oggi debbo fermarmi a casa tua». Questa parola di Gesù rivolta…
L'uomo, uno straniero con precedenti, aveva nascosto nella manica del cappotto un microfono bluetooth durante la…
Il 20 marzo prossimo, al Teatro Sperimentale, per la stagione Amici della Musica “G. Michelli”,…
Domenica prossima visite guidate gratuite dalle 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 18, senza…
Il 20 marzo, al Teatro Vaccaj, andrà in scena una commedia musicale romantica che racconta…
FERMO - Nell’ambito di un recente servizio che ha visto l'impegno congiunto delle forze dell'ordine…
CIVITANOVA MARCHE - I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno posto agli arresti domiciliari…
URBISAGLIA (MC) - Il centro storico di Urbisaglia torna Contea con la seconda edizione di…
Nel centro storico, il 15 e 16 marzo 2025, oltre 150 espositori provenienti da tutta…
Al Teatro G. Rossini si esibirà la solista di fama mondiale con l'Orchestra Sinfonica G.…
Al Teatro Vaccaj, il 16 marzo prossimo, il terzo appuntamento della Stagione per ragazzi vedrà il…
Sul palco del Teatro "Giuseppe Gasparrini" saranno Leonardo Bocci e Danila Stalteri APPIGNANO (MC) -…
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X