Storie fantasiose e delicate che si modellano sulla morbida argilla: così si trasformano in realtà le favole di Elisabetta Pieragostini, autrice di “Ti prometto sogni belli”, il libro interattivo che verrà presentato domenica 25 luglio a Cingoli nel parco dei sogni in località Santa Maria del Rango, durante il laboratorio di lettura e arte per bambini creativi.
I racconti di Elisabetta Pieragostini verranno reinterpretati dai più piccoli attraverso la lavorazione dell’argilla, guidati dall’esperienza artistica di Nazareno Rocchetti. C’è la volontà di prendersi una pausa per tornare all’abitudine dello stare insieme in sicurezza in un’atmosfera di calore e coccole. L’appuntamento è interamente dedicato ai bambini e ai loro genitori per condividere insieme emozioni e sensazioni artistiche all’aria aperta.
Il laboratorio di storie di fantasia e manine operose è gratuito ed è organizzato
dalla società di comunicazione Lov in collaborazione conMa(r)cheMamma.
Dopo un periodo di reclusione forzata a causa del Covid, l’occasione è quella di tornare ad assaporare un momento di tranquillità e spensieratezza che solo l’arte concede e magari provare a sognare ad occhi aperti.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X