Civitanova Marche

Civitanova Marche, reati vari: denunciato un 20enne

CIVITANOVA MARCHE – Nella notte di domenica scorsa una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche è intervenuta all’interno di una discoteca di Civitanova Marche, dove era stata segnalata la presenza di un uomo che aveva utilizzato uno spray al peperoncino all’interno della sala.
I Carabinieri hanno prontamente fermato e identificato l’autore del gesto, un giovane cittadino marocchino di 20 anni, residente a Civitanova Marche e regolarmente in possesso del permesso di soggiorno. L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per diversi reati, tra cui getto pericoloso di cose, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e detenzione illegale di medicinali della tabella IV.
A seguito di perquisizione personale i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 2 bombolette spray al peperoncino, 8 compresse di benzodiazepina ottenute senza prescrizione medica obbligatoria, una catenina d’oro occultata nel cavo orale.
L’intervento dei Carabinieri ha impedito il proseguimento di atti potenzialmente pericolosi per la sicurezza pubblica.

Share
Pubblicato da:
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X