Civitanova, spaccio stupefacenti: denunciato un 30enne

0

CIVITANOVA MARCHE – Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Civitanova Marche, nel corso di un servizio volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno individuato un cittadino tunisino di 30 anni, senza fissa dimora, che con fare sospetto si aggirava nei pressi di un bar situato nel centralissimo Corso Umberto.
Alla vista dei militari, l’uomo si è disfatto di un involucro in cellophane ed è fuggito a piedi velocemente per le vie circostanti, facendo perdere le proprie tracce.
I Carabinieri hanno recuperato l’involucro, che al suo interno conteneva gr. 10 di cocaina e gr. 4 di hashish, che sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nonostante la fuga, lo straniero, già noto ai militari operanti, è stato deferito all’autorità giudiziaria per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre continuano le ricerche per il suo rintraccio.

I Carabinieri ricordano che:

le informazioni sono state fornite nel rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione delle rispettive fasi del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.