Dopo l’incredibile successo sanremese con Ciao Ciao, La Rappresentante di Lista, progetto fondato nel 2011 dalla cantante Veronica Lucchesi e dal polistrumentista Dario Mangiaracina, inaugura il cartellone venerdì 24 giugno con MyM – Ciao Ciao Edition.
Sarà un esplosivo live full band, uno show a 360° come ormai d’abitudine per La Rappresentate di Lista, una garanzia per i fan più affezionati e una sorpresa per chi ha conosciuto il progetto in questi mesi.
LRDL è pronta a portare a Villa Vitali – insieme al suo repertorio decennale – My Mamma Ciao Ciao Edition (Woodworm/Numero Uno – Sony Music Italy), la riedizione digitale disponibile su tutte le piattaforme dell’ultimo album My Mamma, uscito lo scorso 5 marzo 2021 durante l’esperienza sanremese con Amare, che si arricchisce di due nuovi brani: Ciao Ciao, in gara alla 72sima edizione del Festival e già certificato doppio Disco di Platino, e Be my baby, il brano prodotto da Papa D e Cosmo per la serata delle cover proprio con Cosmo, insieme a Margherita Vicario e Ginevra.
Mym – Ciao Ciao Edition è un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico e un ulteriore spazio per raccontare l’universo artistico de LRDL
Acclamata dal pubblico e dalla critica e già certificata Disco di Platino, con quasi 40 milioni di streaming audio e video, Ciao Ciao è entrata al 9° posto nella classifica globale delle nuove uscite più ascoltate su Spotify, stabilendosi anche nella top 200 Global della piattaforma, ha debuttato al 3° posto tra i singoli più venduti delle Classifiche FIMI/Gfk e si conferma ancora sul podio dei brani più trasmessi in radio Sui social media i numeri sono in crescita sin dall’inizio della settimana sanremese: i follower su Instagram sono più che raddoppiati, quelli su Tik Tok arrivati a oltre 55mila, con più di 10 milioni di visualizzazioni, il brano è stato utilizzato in oltre 70mila video. Anche il videoclip, che riprende l’ormai celebre coreografia portata sul palco dell’Ariston, ha raccolto ad oggi oltre 20 milioni di views. Non è mancato il sostegno di personaggi come Paolo Sorrentino, che ha utilizzato Ciao Ciao per un “finale alternativo” sulla sua pagina Instagram dell’ultima pellicola È stata la mano di Dio, a Tiziano Ferro, passando per club calcistici, squadre olimpiche e molto altro.
Informazioni e prevendite presso biglietteria Teatro dell’Aquila 0734 284295, AMAT e biglietterie del circuito vivaticket, anche on line. Biglietteria presso Villa Vitali 331 2767671 in giorno del concerto dalle ore 20. Inizio concerto ore 21.15.
Al Teatro Lauro Rossi, il 7 novembre, la band internazionale di Anat Cohen porterà sul…
Al Teatro Comunale si alza il sipario della Stagione 2024/25 con l'anteprima di “L’Estetica oltre…
SAN SEVERINO MARCHE - In occasione del mese rosa di prevenzione per i tumori mammari…
Ritorna da sabato 16 Novembre 2024, al CineTeatro, lo Zelig Open Mic che accende i…
La città onora il 4 Novembre, Biancani: «Il 28° Reggimento Pavia in Libano a difesa…
SAN SEVERINO MARCHE - La Città di San Severino Marche ha commemorato il 4 Novembre,…
Il 10 novembre, la comunità di Castel San Pietro, frazione del Comune di San Severino…
MACERATA - Nella mattinata di oggi, si è svolta dinnanzi al G.I.P. del Tribunale di…
SERRAVALLE DI CHIENTI - I Carabinieri della Stazione di Serravalle di Chienti, in Muccia, hanno…
CIVITANOVA MARCHE - Nella mattinata di sabato 2 novembre, gli agenti delle Volanti del Commissariato…
Per la rassegna Made in Marche, andrà in scena…
Il 10 e il 17 novembre tornerà “Appassimenti aperti”, la manifestazione organizzata dall'Istituto Marchigiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter