L’edizione 2025 di “Curiosando” segna il trentesimo anniversario della manifestazione, con celebrazioni ufficiali previste nel mese di marzo. La mostra mercato vedrà la partecipazione di oltre 90 espositori, con una selezione di articoli che includono: abbigliamento vintage, orologi d’epoca, libri e fumetti, dischi in vinile e CD, mobili, ceramiche antiche e moderne, utensili da cucina, corredi, giocattoli, oggetti di design, tappeti e complementi d’arredo.
La manifestazione si rivolge a un pubblico eterogeneo, che include collezionisti, appassionati di moda retrò e visitatori interessati a oggetti d’epoca. L’offerta espositiva include anche articoli di tendenza nel settore del vintage, con particolare attenzione all’abbigliamento e agli accessori.
In linea con le tendenze attuali, “Curiosando” promuove il riuso e la sostenibilità, offrendo oggetti che possono essere riutilizzati e valorizzati.
Le prossime edizioni di “Curiosando” sono previste per i giorni 29 e 30 marzo, 26 e 27 aprile, 24 e 25 maggio 2025.
L’orario di apertura al pubblico sarà dalle ore 9:00 alle ore 20:00. L’ingresso è libero, PIAZZA CAVOUR, Ancona.
Per informazioni, è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram dell’evento o contattare il numero 393 9862023.
Info: tel 0736 256956 393 9862023
www.mercatiniantiquari.com info@mercatiniantiquari.com
FaceBook @Mercatini Antiquari Instagram @mercatiniantiquari
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X