ANCONA – Inizia una nuova stagione per “Curiosando”, il Mercatino dell’Antiquariato, Collezionismo e Artigianato, organizzato da Associazione Giovane Europa in collaborazione con Confartigianato di Ancona e Pesaro Urbino e con il patrocinio del Comune di Ancona.
Dopo lo spostamento di location per le ultime due edizioni dell’anno si torna in Piazza Pertini, ormai sede ufficiale e consolidata del Mercatino, pronta ad ospitare espositori provenienti da varie regioni d’Italia che appassionano ed incuriosiscono il pubblico specializzato e non con mobili, quadri, arredi, argenti, ceramica antica, stampe, collezionismo in genere. Sarà presente anche una significativa sezione dedicata alla lavorazione artigianale.
“Curiosando” darà ai visitatori la possibilità di immergersi nella magica atmosfera del passato, tra arredi, opere d’arte, oggetti di vita quotidiana di un tempo, regalando ad appassionati e addetti ai lavori il piacere della trouvaille, ovvero della scoperta e ricerca del pezzo raro o curioso.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X