AMANDOLA – La Città di Amandola, patria del tartufo pregiato dei Monti Sibillini, propone come ogni anno l’edizione invernale del Festival “Diamanti a tavola”.
Il 2 e il 3 marzo, il protagonista indiscusso della città sarà il famoso e ricercato tubero. Per l’occasione l’evento è dedicato al tartufo nero pregiato, che in questa stagione popola l’intero territorio di Amandola.
Alla manifestazione è legato il mercatino dei prodotti tipici enogastronomici dei Monti Sibillini con particolare riferimento a quelli bio.
Le degustazioni sono garantite dagli stand presenti ed allestiti anche dalle varie associazioni sportive e di volontariato del territorio.
Tante le attività a cui partecipare durante i giorni del Festival: escursioni alla ricerca del tartufo, convegni, mostre e laboratori per bambini. Diamanti a tavola accoglie ognuno di voi con un programma ricco di iniziative ed eventi.
In occasione del Festival il giorno 2 marzo verrà inaugurata la nuova area sosta camper e per i giorni 2 e 3 marzo sarà possibile visitare la personale di pittura di Giammario Tosi.
Per info sul programma: https://www.facebook.com/diamantiatavolafestival/?locale=it_IT
Mostra di pittura: https://www.facebook.com/scuolaAmandola/?locale=it_IT
Inaugurazione area sosta camper: https://www.facebook.com/camperclubsibillini/?locale=it_IT
Ufficio turistico: Tel. 0736 840731 – email turismo.amandola@gmail.com
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X