Amat, dove gli spettacoli si scelgono con una stagione di anticipo e l’assessorato alla cultura di Fermo portano a casa l’ennesimo colpo grosso di quest’anno. Dopo un inverno di nomi eccellenti, anche l’estate 2022 si preannuncia speciale con Drusilla Foer.
La trionfatrice di Sanremo era già nel cartellone di Villa Vitali per la prossima estate, prima che esplodesse la sua popolarità dopo la partecipazione alla serata di giovedì. Era già successo, che a Fermo si anticipasse Sanremo: nel 2016 rispettivamente con Virginia Raffale e gli Stadio e nel 2017 con Francesco Gabbani che vennero compresi nelle stagioni, i primi due, del Teatro dell’Aquila, il secondo di Villa Vitali già prima della loro partecipazione alla famosa kermessa canora.
Il sindaco Paolo Calcinaro ribadisce che Fermo non è nuova nel portare in città nomi che poi si affermano su un palco importante e di grande visibilità come quello di Sanremo, ” Un lavoro di alcuni mesi addietro come conferma l’assessore alla cultura Micol Lanzidei che ha così dato la prima anticipazione del programma di Villa InVita 2022.
I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro dell’Aquila di Fermo in via Mazzini (tel. 0734. 284295 – biglietteriateatro@comune.fermo.it) e su Vivaticket.com.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X