Numerosissime le iscrizioni di barman e bartender arrivate da tutta Italia tra le quali la giuria ha selezionato i venti migliori che si sfideranno live a Fano dal 10 al 12 settembre prossimi: ricette di “Moretta Twist”, la rivisitazione della bevanda tradizionale che i partecipanti dovevano inviare alla giuria per essere selezionati, che raccontano alla perfezione la creatività italiana da Milano a Napoli, da Bolzano a Ragusa passando per Bari, da Viterbo a Padova. E non sono mancate nemmeno le iscrizioni da fuori confine!
Durante il Brodetto Fest i venti partecipanti saranno valutati da una giuria composta dai migliori bartender e mixologist italiani, punti di riferimento nel panorama nazionale:
Filippo Sisti, uno dei più noti barman italiani, pioniere della cucina liquida, tante esperienze all’estero, nei top locali italiani fino al milanese Carlo e Camilla in segheria di Carlo Cracco;
Giovanni Ceccarelli, barman, mixologist e autore del seguitissimo Blog Cocktail Engineering, dedicato all’alta formazione. Docente in Drink Factory a Bologna, specializzato nelle preparazioni Home Made;
Flavio Angiolillo, nato a Roma e vissuto tanti anni in Francia, ha lavorato con Alain Ducasse e Gordon Ramsay. E’ titolare di numerosi locali a Milano, tra cui il Mag Caffèe il 1930 Cocktail bar, al 25^posto nel “The World’s 50 Best Bars”.
Per chiunque fosse interessato, già dal 6 agosto sarà possibile curiosare tra le le 20 ricette finaliste e votarle sul sito del Brodetto Fest (brodettofest.it) alla sezione MeetMoretta.
Info e regolamento: FestivalBrodetto.it
Brodettofest Tel. 0721/54708
Ufficio stampa – Francesca 392.9932485
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X