Eventi Marche

Fano, “Il Mercoledì degli Artisti”: il 4 agosto nuovo appuntamento

FANO (PU)  – Un nuovo appuntamento per vivere Fano e il suo centro storico en plein air: domani, 4 agosto 2021, torna Il Mercoledì degli Artisti.
Musica per tutti i gusti, aperitivi creativi, cene sotto le stelle animano il centro storico, grazie ai locali che aderiscono all’iniziativa promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Fano.

Al Curcuma Cafè di Piazza Costanzi aperitivo in musica: a partire dalle 19 una serata di special cocktails accompagnata dalla voce e dalla chitarra di Paolo Remp.
All’IDEAle food&more, in Piazza XX Settembre, dalle 19 alle 21, l’aperitivo invece è creativo con Street Heart: un aperitivo #Appennello. Prenotazione obbligatoria su www.appennello.com Info 380 638 6441

Al Monna Lisa, in zona Pincio, per la prima volta a Fano “Still Alive” la prima Kiss tribute band d’Italia. Un tributo alla più grande band rock scenografica di tutti i tempi.
Dalle 20.30. Info e prenotazioni: 0721 704286

A La Mandria di Viale Buozzi, si cena con le specialità dell’Antico Braciere. Musica live con “Risto_Radio” in poche parole… tanta musica. Giulio Malfanti e Luca Valentini conducono il pubblico in un percorso nel mondo della musica, vissuto come alla radio. Dalle 20.30. Posti limitati. Info e prenotazioni: 349 0075358 | 0721 825875
In collaborazione con OnStage produzioni.

In Piazza XX settembre, dalle 21.15, al Bardàn & Degusteria & 20.9 Caffè, arrivano gli “2 High Quartet” quartetto soul/pop. Olindo Filippelli, voce; Stefano Ferretti, alla chitarra; Davide Marini, alla tastiera; Luca Luzi, batteria. In collaborazione con Sara Angherà.

Infine in Piazza Andrea Costa, dalle 22.30, al Senzatempo Live Music Club, “The Bustermoon live”: band indipendente genovese che suona folk’n’roll.

Share
Pubblicato da:
Redazione
Tags: Eventi Fano

Leggi anche

“Zaccheo scendi presto” di Monica Baldini

«Zaccheo, scendi, presto, perché oggi debbo fermarmi a casa tua». Questa parola di Gesù rivolta…

6 ore fa

Macerata, truffa aggravata ai danni dello Stato: denunciato 28enne

L'uomo, uno straniero con precedenti, aveva nascosto nella manica del cappotto un microfono bluetooth durante la…

11 ore fa

Ancona, il 20 marzo Quartetto EOS in concerto

Il 20 marzo prossimo, al Teatro Sperimentale, per la  stagione Amici della Musica “G. Michelli”,…

12 ore fa

Treia, Accademia Georgica: Open Day in memoria di Luigi Emili

Domenica prossima visite guidate gratuite dalle 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 18, senza…

17 ore fa

A Tolentino “Fino alle stelle!” di e con Agnese Fallongo e Tiziano Caputo

Il 20 marzo, al Teatro Vaccaj, andrà in scena una commedia musicale romantica  che racconta…

18 ore fa

Fermo, spaccio droga: arrestato in flagranza di reato un 50enne

FERMO - Nell’ambito di un recente servizio che ha visto l'impegno congiunto delle forze dell'ordine…

1 giorno fa

Civitanova, maltrattamenti in famiglia: ai domiciliari una 50enne

CIVITANOVA MARCHE - I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno posto agli arresti domiciliari…

1 giorno fa

Urbs Shire – St. Patrick’s Days, il 15 e 16 marzo a Urbisaglia 

URBISAGLIA (MC) - Il centro storico di Urbisaglia  torna Contea con la seconda edizione di…

1 giorno fa

Mercatino Antiquario di Ascoli Piceno, l’edizione di marzo

Nel centro storico, il 15 e 16 marzo 2025, oltre 150 espositori provenienti da tutta…

1 giorno fa

Pesaro, Ciclo Beethoven: il 28 marzo concerto di Antje Weithaas

Al Teatro G. Rossini si esibirà la solista di fama mondiale con l'Orchestra Sinfonica G.…

2 giorni fa

“A teatro, bambini!” presenta “Cenerentola” a Tolentino

Al Teatro Vaccaj, il 16 marzo prossimo, il terzo appuntamento della Stagione per ragazzi vedrà il…

2 giorni fa

Ad Appignano il 22 marzo va in scena “Doppio Straordinario”

Sul palco del Teatro "Giuseppe Gasparrini" saranno Leonardo Bocci e Danila Stalteri APPIGNANO (MC) -…

2 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X