“Avevamo accettato volentieri l’invito del Comune di Fano di organizzare anche quest’anno la tradizionale manifestazione che si svolge la sera del 10 luglio, in occasione della festa del patrono di Fano, ma purtroppo a causa dell’emergenza Covid19 siamo stati costretti ad annullarla.
Del resto l’organizzazione dell’evento, che è una ‘manifestazione di sorte’, comporta la redazione di pratiche burocratiche a partire da due mesi prima dell’evento stesso e quest’anno, oltre all’incertezza sull’evolversi della pandemia, sarebbe stato difficile anche raccogliere i contributi degli sponsor che, insieme al Comune di Fano, hanno sostenuto lo spettacolo nelle scorse edizioni.
Ci dispiace anche per la Mensa di San Paterniano a cui andavano i proventi della serata. Ricordiamo comunque che, chi volesse sostenere l’Opera Padre Pio che gestisce questa attività, lo può sempre fare depositando un’offerta presso l’apposita cassetta all’interno della chiesa di San Paterniano oppure con un bonifico sul conto corrente Creval IT36I0521624312000000004396.
Arrivederci al 2021″.
Il San Costanzo Show andrà in scena al Cinema Loreto con il nuovo spettacolo tra…
L'orchestra giovanile della WKO, il 13 marzo, al Teatro Rossini con il concerto "Queste parole…
MACERATA - Sabato 15 marzo 2025, a Macerata presso lo stadio dei Pini, si svolgerà…
Martedì 11 marzo 2025, per lavori di allaccio alla rete idrica dell’Apm, la strada comunale…
PORTO RECANATI - I Carabinieri della Stazione di Porto Recanati hanno deferito all’A.G. due stranieri,…
L'uomo, un pregiudicato albanese 50enne, consegnava a domicilio la droga e la lasciava all’interno delle…
APIRO - I Carabinieri della Stazione di Apiro, a seguito di un'attività investigativa avviata dopo…
Il Sindaco Marco Fioravanti: "Spazi rinnovati e più funzionali, l'area diventerà fulcro della vita di…
Lunedì 17 marzo, al Palariviera, va in scena "Il pedone. Luci, ombre e colori di…
Siamo donne oltre alle gambe c'è di più, cantavano Jo Squillo e Sabrina Salerno nel…
SAN SEVERINO MARCHE - Un’altra abitazione torna agibile dopo le scosse di terremoto del 2016…
Al palasport comunale “Albino Ciarapica” torna l'appuntamento con la Danza Sportiva SAN SEVERINO MARCHE -…
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X