MONTE SAN GIUSTO (MC) – Da venerdì 4 a martedì 8 settembre a Monte San Giusto tornano i festeggiamenti in onore di Maria Santissima Incoronata, organizzati dalla Pro Loco.
Si comincia venerdì 4 settembre con la Cena sotto le stelle, accompagnata dalla musica dei Family Show. Sabato 5 concerto di Albano mentre per domenica 6 sono in programma la Fiera Mercato e il Concerto Banda Musicale Ottavio Bartolini. Lunedì 7 Children’s Night Bimbobell Show. In chiusura, martedì 8 settembre, la comicità di Maurizio Lastrico in “Quello che parla strano” e lo spettacolo pirotecnico
Tutte le serate sono ad ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria al numero 3278657262. Posti seduti e mascherina obbligatoria all’ingresso nel rispetto della normativa prevista a tutela del coronavirus.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X