La 82° Sagra dell’Uva si terrà dal 3 al 6 ottobre
CUPRAMONTANA (AN) – Gabry Ponte, The Kolors ed Equipe 84 saliranno sul palco della musica della Sagra dell’Uva più antica delle Marche in programma dal 3 al 6 ottobre. Con un tuffo dagli anni ’60 ai giorni nostri, passando per i mitici anni ’90.
Venerdì 4 ottobre sarà Gabry Ponte ad accendere la notte di Cupramontana per una indimenticabile night disco, uno dei deejay più acclamati dell’estate 2019. Sabato 5 ottobre riflettori puntati sui The Kolors, sempre alla ribalda nelle radio nazionali ed ora on air con il singolo “Pensare male”, in coppia con Elodie. Domenica 6 ottobre il gruppo italiano beat che ha tracciato la storia musicale, gli Equipe 84.
«Anche questa edizione della Sagra dell’Uva è a ritmo di musica. Abbiamo voluto abbracciare varie epoche musicali per far divertire e ballare il variegato pubblico che ogni anno anima Cupramontana durante la festa – afferma Luigi Cerioni, sindaco di Cupramontana – Sarà un’edizione capace di coinvolgere in un entusiasmante viaggio musicale dai favolosi anni Sessanta agli anni Duemila con nomi che hanno fatto la storia e che la stanno scrivendo con le nuove generazioni».
Il programma dettagliato della festa con esibizioni, gare, taverne e il focus sull’enogastronomia sarà svelato nei prossimi giorni.