Gianpaolo Giacomini con “Il pastore di stelle” a Castelfidardo: ecco quando

4

Il libro sarà presentato il 17 gennaio presso la Sala Comunale. Evento gratuito organizzato con lo Studio Naturopatia Giusi Baldoni

Il pastore di stelle

CASTELFIDARDO – Venerdì 17 gennaio 2025, alle ore 18.00, presso la Sala Comunale di Via Mazzini (sopra il Bar “La Centrale”), a Castelfidardo, sarà presentato il nuovo libro del Dottor Gianpaolo Giacomini dal titolo “Il pastore di stelle. Una storia di alchimia e di amore“.

L’evento, al quale sarà presente l’autore é stato organizzato in collaborazione con lo Studio di Naturopatia Giusi Baldoni di Loreto.

L’ingresso é gratuito. Per ulteriori informazioni si invita a contattare il numero 3486729343.

Sinossi

“Anno 1 a.C. – Giosuè è un umile pastore del deserto, sognatore e dall’animo inquieto: il suo più grande desiderio è lasciare il deserto e conoscere il mondo.

1492 d.C. – Giovanni, il più fedele e valoroso guerriero al servizio della corte di Lorenzo de Medici, incaricato di recuperare a Gerusalemme un misterioso manufatto che potrebbe cambiare il destino del mondo.

2024 d.C. – Marco è un chimico, studioso di Alchimia ma profondamente ferito da traumi infantili, alla ricerca della Pietra Filosofale per ritrovare l’equilibrio.

Un romanzo avvincente e adrenalinico, tra arcani e rivelazioni stupefacenti, inseguimenti e misteri da svelare, che portano il lettore ad immergersi profondamente in una dimensione senza tempo della coscienza”.

Gianpaolo Giacomini è medico omotossicologo, pratica l’omeopatia e la medicina tradizionale cinese. Scrittore del “Trattato di Alchimia delle Emozioni” e di altri saggi (“La febbre non é una malattia” “Cashflow Medicine”), da sempre attratto dei misteri della vita e dell’antica Arte Alchemica, esordisce nel suo primo romanzo. Un misto di passione, emozioni, reminescenze.