Aprirà la serata uno scoppiettante intermezzo musicale e poetico a cura dei nostri “Menestrelli” Ermanna & Tonino con l’egregia conduzione della bravissima Alessandra Mora.
Con sabato termina il concorso “Grottammare Mask”, serata che fa da anteprima all’ultima rappresentazione di domenica 21 Aprile alle ore 16.30 con il Gran Galà presentato da Gloria Conti, intermezzi musicali a cura di Andrea Galosi e con la “Compagnia del Colle” di Acquaviva Picena che porterà in scena un nuovo scketch comico molto esilarante, facendo da contorno alle premiazioni 2024 tanto attese, anche del Concorso regionale della FITA Marche “Dialetti a confronto”.
Stiamo arrivando quindi alle battute finali di una rassegna da record sempre in continua crescita tanto da reputare il Teatro delle Energie ormai quasi inadatto per le tantissime richieste pervenute all’Associazione Lido degli Aranci, che con orgoglio si avvicina a questa chiusura di kermesse 2024.
Infoline al 335.6234568, costo biglietto 8€ con posto numerato, non perdetevi questo appuntamento tutto da ridere, perché si sa, con la LdA il divertimento non finisce mai!
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X