Grottammare, il 30 aprile in scena Angelo Carestia Show e la Markuzzo Band

102

Anteprima Nazionale Tour 2023 del comico abruzzese per la prima volta sul palco con una Band tutta sua

GROTTAMMARE – Grande novità per domenica 30 Aprile alle ore 21,15 al teatro delle Energie di Grottammare per lo spettacolo di Angelo Carestia Show e la Markuzzo Band.
L’anteprima Nazionale del comico abruzzese, per la prima volta in pista con una Band tutta sua, porterà sul palco uno spettacolo a tutto tondo tra musica dal vivo, comicità, canto, imitazioni e personaggi esilaranti e sarà impreziosita dalla presenza del comico di Zelig Rocco il Gigolo’. Al grido di “Donne dududu dadada” sarà parte integrante del bellissimo e nuovo spettacolo di Carestia.
Rocco Ciarmoli, campano di nascita ma romano di adozione, muove i primi passi artistici come animatore nei villaggi turistici. Successivamente frequenta la scuola internazionale di teatro ‘Circo a Vapore’ (Roma) e si specializza in commedia dell’arte frequentando la scuola del comico diretta da Antonio Fava (Reggio Emilia). Prosegue e perfeziona il suo percorso di formazione alla Bont’s International ClownSchool di Ibiza (Spagna) diretta da Eric de Bont. Al cinema e nelle fiction è stato diretto dai registi Franco Diaferia, Enrico Oldoini, Lucio Pellegrini e Davide Marengo (con quest’ultimo nella terza serie di Boris). Protagonista di molti spot pubblicitari in onda in tv come Conto Arancio, Renault Scenic, Sisal Superenalotto e Telecom 1254 (diretto da Alessandro d’Alatri). Nel 2000 è uno dei fondatori del trio comico le Tutine con cui nel 2002 approda in tv nel programma Zelig Cabaret in onda su Italia Uno. Con le Tutine dal 2002 al 2007 fa parte del cast fisso del programma Zelig Circus in onda su Canale 5. Nel frattempo Le Tutine partecipano a vari programmi televisivi tra cui Striscia la Notizia, la Fabbrica del Sorriso, Guarda che Luna, Matinee, X Generation, i Caruso. Nel 2002, 2003 e 2004 le Tutine sono ospiti nella rassegna comica FACCIA DA COMICO diretta da Serena Dandini. Nel 2010 come monologhista partecipa al programma radiofonico OTTOVOLANTE (RADIODUE) e approda a Zelig OFF su Italia uno con il personaggio del gigolò che gli ha portato tantissima notorietà e fortuna.
Costo del biglietto euro 10,00. Prevendite a Grottammare presso il Caffè Ramona e il Bar spadino. A San Benedetto del Tronto presso il LaborFoto di Domenico Campanelli. InfoLine al 335.6234568. Info sui canali social Ufficiali. Non mancate, con la LdA il divertimento è sempre assicurato!