MACERATA – Domenica 29 Aprile a Piediripa di Macerata arriva HOME “House Of Music Event”, organizzato da Fabrika Home Solutions e promosso in collaborazione con MacsMusicStore e il Sant’Angelo Festival di Sant’Angelo in Pontano.
Un divertente evento per giovani e famiglie, “dalla parte di chi crea”: pensato per offrire una soluzione a chi canta, suona e sogna di esibirsi dal vivo ma non sa dove cominciare, di sentirsi protagonista in un giorno speciale, su un palco insolito: sia per chi magari ha una voce in grado di lasciare il segno, sia per chi vuol emozionarsi trascorrendo un bel pomeriggio gustando l’esibizione canora o musicale dei performer, comodamente seduto in divano o su un pouf.
Nella bella atmosfera informale e accogliente di una festa di compleanno (l’evento cade nello stesso giorno in cui la showroom Fabrika festeggia il primo anno dall’inaugurazione), nuovi talenti, band e artisti promettenti sono stati invitati ad esibirsi all’interno degli ambienti colorati dell’esposizione.
Lo scenario che accoglierà la mini-kermesse è quello magico e innovativo dell’esposizione di mobili Fabrika: un grande ambiente open space luminoso, ospitale e ricco di idee su interni e arredo casa, una vetrina aperta alla sperimentazione e alle nuove tendenze, comprese le ultime novità intercettate al Salone del Mobile di Milano.
Dai 5 ai 50 anni, solisti smaliziati, gruppi di amatori e aspiranti star, si sono dati appuntamento presso i locali di Via Cluentina 13/C a partire dalle 17 del pomeriggio e fino alle 22 di domenica. Si ascolterà un po’ di musica classica e rime rap, passando per pop, rock e folk. Non solo l’ingresso è libero e gratuito, ma ci saranno anche diversi strumenti musicali a disposizione di chi vuol unirsi alla festa.
Sono già oltre 20 le giovani promesse dalle scuole di musica della zona, i solisti e i gruppi musicali che hanno confermato la loro adesione (è possibile prenotarsi per telefono allo 0733 281107, tutte le info al link http://bit.do/FABRIKA-HOME ); fra gli altri ci saranno anche Nicole Marzaroli, trionfatrice alla 60esima edizione dello Zecchino d’Oro di Bologna con “L’Anisello Nunù” e la “Fabrika HOME Band” composta da rockers d’eccezione.
Con questa nuova iniziativa tutta all’insegna dell’arte e della convivialità, assolutamente in linea con la sua mission di ricerca e innovazione, questa volta Fabrika ha voluto fortemente dare spazio ai giovani, alle loro capacità e alla loro energia. Insomma qui anche la musica è di casa.
Al “Palariviera” tutta la magia del Natale con “Frozen - Elsa e il castello di…
L'uomo, un cittadino pakistano che aveva rubato un furgone a Pesaro, è stato inseguito e…
Presso il Lanciano Forum, "Il Baule dei Sogni", lo spettacolo a cura di Ruvidoteatro per…
COSSIGNANO (AP) - Partiranno entro l’anno i lavori di riparazione del Palazzo Comunale di Cossignano,…
SAN SEVERINO MARCHE - Domenica 24 novembre, il Corpo filarmonico “Francesco Adriani” Città di San…
MACERATA - I militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Macerata, diretto dal Capitano…
SAN GINESIO - Trasferiti 518 mila euro all'Ufficio Speciale per la Ricostruzione della Regione Marche…
SAN SEVERINO MARCHE - Il sindaco della Città di San Severino Marche, Rosa Piermattei, ha…
Lo spettacolo con Alessandro Preziosi sarà il 26 novembre al Teatro Sanzio di Urbino ,…
Il sindaco Biancani ha firmato l’ordinanza che obbliga il proprietario a rimuovere con urgenza gli…
APPIGNANO - Per sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne il Comune di Appignano…
MOMBAROCCIO (PU) - Al via nel weekend del 23-24 novembre, per proseguire nei fine settimana…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter