In piazza Borgo Mercatale cibo di strada, musica live e area bimbi. Ingresso libero
URBINO – E’ ripartito l’International Street Food Festival con la sua ottava edizione, che promette di riscuotere grande successo, dopo aver coinvolto oltre 12 milioni di visitatori nel 2023.
L’evento itinerante di cibo di strada, curato da Alfredo Orofino, quest’anno toccherà 150 località distribuite lungo tutta Italia, fino alla fine di novembre, con l’obiettivo di offrire cibi di strada di alta qualità che rappresentano sia le tradizioni italiane che quelle internazionali. La varietà offerta è straordinaria: dai piatti siciliani ai classici della cucina napoletana, dai prodotti da forno argentini alla pizza napoletana, senza dimenticare il birrificio artigianale e altre sorprese culinarie.
Il festival rappresenta un’occasione imperdibile per gli appassionati di cibo di strada e per chi desidera conoscere la diversità e la ricchezza delle cucine di strada.
Dal 23 al 26 maggio 2024 , in piazza Borgo Mercatale a Urbino si potrà degustare cibo di strada non solo marchigiano ma di tutta Italia. Quattro serate con musica live e area bimbi a ingresso libero.