JESI (AN) – Dopo il successo della prima edizione, torna il 24 e 25 maggio Jesi Express – Una Rotonda sul Mare, l’adventure game che unisce competizione, scoperta e promozione del territorio.
Squadre provenienti da tutta Italia si stanno già iscrivendo per vivere due giorni all’insegna dell’avventura, tra sfide creative, enigmi, prove culturali e percorsi immersivi. Un format originale e coinvolgente, che accompagna i partecipanti attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi delle Marche.
Una Rotonda sul Mare si snoderà tra alcuni dei luoghi più affascinanti delle Marche, ciascuno con la propria anima e identità da scoprire.
Tra le tappe più sorprendenti ci sarà Ostra, un borgo che vive e respira musica e arte, con una tradizione culturale profonda e vibrante.
Non mancherà Serra de’ Conti, piccolo gioiello collinare dove l’energia delle associazioni locali e il forte senso di comunità sono il vero motore del paese.
Non può mancare Senigallia, la celebre “spiaggia di velluto”, dove storia e modernità si incontrano in riva al mare, regalando un’atmosfera unica.
Corinaldo, con le sue maestose mura medievali e il suo spirito giocoso e fuori dagli schemi, porterà i partecipanti in un mondo sospeso tra storia e leggenda.
E ovviamente Jesi, da cui tutto prende il via: città baricentrica, viva e in crescita, custode di cultura, sport e innovazione, cuore pulsante di questa avventura.
Un itinerario variegato che offrirà un mix perfetto di natura, cultura, gioco e tradizione.
Gli organizzatori :“Jesi Express è molto più di un gioco: è un modo per vivere il territorio da protagonisti, per riscoprire le Marche attraverso il gioco, la cultura e le relazioni. L’entusiasmo con cui tante squadre da tutta Italia stanno aderendo ci conferma che c’è voglia di esperienze vere, partecipate, condivise.”
A lavorare all’evento è Radio Incredibile, che da oltre sei mesi è impegnata nella realizzazione di un progetto ambizioso: una produzione audio e video del calibro delle grandi produzioni televisive, con podcast dedicati a ogni tappa, contenuti esclusivi, storytelling dinamico e dirette social.
Jesi Express sarà quindi non solo un evento da vivere, ma anche da raccontare.
Per tutte le informazioni e le iscrizioni: www.radioincredibile.com/jesi-express-2-una-rotonda-sul-mare
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X