Questo il programma della serata: Humor nero per un bianco Natale spettacolo tragicomico di e con Romina Antonelli, andrà in scena in doppia replica alle ore 18 e alle ore 20.30.
Alle ore 20 in scena Il Paradiso con Nicola Manzotti, Francesco Santoni, Angelica Latini (stand up comedy in collaborazione con Comune di Jesi)
«Non c’è niente di più triste che svegliarsi la mattina di Natale e scoprire di non essere un bambino» così scrive l’umorista americana Erma Bombeck. Romina Antonelli, nel suo Humor nero per un bianco Natale, evoca lo spirito natalizio, smarrito chissà dove, con il senso dell’umorismo e disinnesca la malinconia. La letteratura, il cinema, la musica hanno raccontato il Natale spesso cogliendone i risvolti grotteschi, demenziali, patetici o surreali. Addobbi, presepi, tavole imbandite, dinamiche familiari: tutto sembra ripetersi come un copione collaudato che rassicura. Combinando poesia e cultura pop, lo spettacolo ricompone con ironia questo immaginario natalizio, calandolo nell’attualità di un mondo in mutamento che ridefinisce orizzonti, aspirazioni e aspettative.
Posti limitati. Evento su prenotazione.
Info Hemingway Cafè Jesi tel 335362984
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X