‘Lorenzo nei palasport’ sarà uno spettacolo nuovo, pensato e progettato per gli spazi indoor. Non sarà la semplice proposizione di una sequenza di successi corredata da una preziosa cornice scenica e accompagnata da una straordinaria band, ma una vera “festa”, una sorta di “rito musicale contemporaneo” in cui il protagonista è in qualche modo autore, sceneggiatore, drammaturgo, regista, cantante e direttore musicale.
E questo non toglie certo valore alle centinaia di strepitosi professionisti che Lorenzo ha scelto di avere accanto in questa nuova avventura e senza i quali tutto questo non sarebbe possibile, ma per sottolineare come ogni singolo aspetto di tutti gli show porti la sua firma, il suo inconfondibile stile, il graffio di un artista in continua evoluzione. Lorenzo è l’artista che, più di ogni altro, non si accontenta mai ed è sempre alla ricerca di nuove forme artistiche, sperimentando linguaggi che riescono a comunicare generosità creativa e grande investimento di energia e di passione. Lorenzo nei Palasport, dove manca dal 2012, tornerà per abbracciare i “suoi” ancora più forte, con le sue invenzioni, l’energia e l’intensità uniche del suo modo di costruire spettacoli.
“Useremo lo spazio chiuso di un palasport – ha dichiarato Lorenzo – per trasformarlo in una pancia, caverna, sotterraneo, navicella spaziale, macchina del tempo, labirinto di specchi, camera da letto, teatro, club, palestra di boxe, laboratorio, garage, dancehall”.
Una nuova frontiera, dunque, un progetto che sta prendendo forma e che sarà pronto per stupire alla partenza del tour.
GROTTAMMARE - Ritorna la “Notte degli Innamorati” con la musica d’autore al Teatro delle Energie,…
TOLENTINO - Continua l’impegno della Compagnia di Tolentino sul fronte prevenzione e repressione dei reati…
Un archivio della tradizione culinaria per raccogliere i patti tipici dei nostri territori…
TOLENTINO - Domenica 16 febbraio 2025, alle ore 18.00, al Politeama di Tolentino, Giorgio Pasotti …
Nel centenario della nascita del grande tenore ascolano il 5 febbraio al Teatro Filarmonici si…
Nell’Aula Magna dell’Università Politecnica delle Marche torna la grande musica con il…
FERMO E PROVINCIA - Nei giorni scorsi, nel corso di specifici servizi di controllo del…
Il concerto live andrà in scena al Teatro Panettone, domenica 9 febbraio, con i Dadfunk…
CALDAROLA - Continua l’impegno della Compagnia Carabinieri di Tolentino sul fronte prevenzione e repressione dei…
MONTEPRANDONE - Domenica 9 febbraio 2025, a Centobuchi di Monteprandone si terrà la Maratonina di…
Da mercoledì 5 febbraio, quattro appuntamenti, a ingresso libero con relatori di livello nazionale e…
MACERATA - Disponibile il Calendario dei Rifiuti 2025, nel quale sono riportate tutte le informazioni…
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X