ASCOLI PICENO – I carabinieri di Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo), nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, due albanesi.
Si tratta, in particolare, di un 23enne residente a Civitella del Tronto, celibe, pizzaiolo, incensurato, in regola con il permesso di soggiorno, e di un 29enne residente a Sant’Egidio alla Vibrata, coniugato, muratore, incensurato, anch’egli in regola con il permesso di soggiorno.
Intercettati alle porte di Ancarano, provenienti dalla vicina provincia di Ascoli Piceno, a seguito di una perquisizione veicolare sono stati trovati in possesso di due chili e mezzo di marijuana, suddivisa in quattro buste di cellophane, presumibilmente volte a rifornire il mercato interno vibratiano.
I due insospettabili arrotondavano gli stipendi vendendo la droga a buon mercato. Nel corso dell’operazione sequestrati anche i cellulari per accertamenti tecnici, ma soprattutto per individuare gli acquirenti che saranno segnalati alla prefettura e motorizzazione per la revisione delle patenti di guida. La droga, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa 10.000 euro. Per entrambi l’accusa e’ di concorso in detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Domani, a Palazzo Bisaccioni, sarà presentata l’ultima opera della scrittrice Francesca Monaco, che dialogherà con…
FANO - Mettersi alla prova, imparare a lavorare in squadra, a rispettare regole e responsabilità,…
Sono ampliati gli orari della Biblioteca Comunale con 30 ore settimanali di apertura da lunedì…
Venerdì 14 marzo per la tappa Ascoli-Pergola della Tirreno-Adriatico c'è rischio di congestionamento del traffico.…
CIVITANOVA MARCHE - Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato del Commissariato di…
Il 14 marzo al Teatro Velluti un concerto esclusivo in cui i due artisti cantano,…
OSIMO - Martedì 18 e mercoledì 19 marzo 2025, alle ore 21.15, al teatro La…
Al Teatro Feronia lo spettacolo scritto e diretto da Stefano Massini e interpretato da Ottavia…
CIVITANOVA MARCHE - Nel corso della nottata a seguito dei continui controlli del territorio da…
Grazie al servizio straordinario denominato “Alto Impatto” sono state identificate oltre 200 persone, ispezionati 91…
In programma tanti eventi dal 13 al 29 marzo 2025 SAN SEVERINO MARCHE - Da…
SAN SEVERINO MARCHE - Una famiglia settempedana residente nella frazione Granali potrà finalmente tornare alla…
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X