Manera, volto noto della comicità nazionale e apprezzato per il suo stile intelligente e mai scontato, porterà in scena “Homo Modernus”, uno spettacolo che affronta con tagliente ironia i paradossi del nostro tempo, dalla dipendenza dalla tecnologia alla continua corsa verso il progresso digitale.
Comico, tra i più apprezzati sulla scena nazionale, è stato anche un volto storico di trasmissioni televisive come Zelig, Colorado e Quelli che il Calcio, portando in scena personaggi iconici e monologhi brillanti, affermandosi come interprete di una comicità ricercata e originale. Proprio Manera guiderà il pubblico in un viaggio attraverso le contraddizioni del vivere moderno, tra risate e spunti di riflessione che stimolano a osservare con occhi diversi la società contemporanea e le sue ansie.
La serata sarà l’occasione per dare il benvenuto a una stagione teatrale ricca di appuntamenti che emozioneranno il pubblico e saranno in grado di far riscoprire il piacere del teatro tra leggerezza, comicità e approfondimento sociale.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X