L’atleta dalla Collection Atletica Sambenedettese è stato selezionato dalla nazionale azzurra
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – La Collection Atletica Sambenedettese si tinge d’azzurro con la convocazione dell’ostacolista Loris Manojlovic selezionato dall’Oro Olimpico nella Maratona di Atene 2004 Stefano Baldini, Commissario Tecnico della Nazionale giovanile, che lo ha inserito tra gli Allievi che parteciperanno ai prossimi Campionati Mondiali che si svolgeranno a Cali, in Colombia, dal 15 al 19 luglio.
Il sogno è divenuto dunque realtà e la lieta novella ha esaltato la numerosa community Orange che ha festeggiato l’atleta più talentuoso della compagine rivierasca allenato da Adalgisa Vecchiola.
Si è trattato di un meritato premio alla costanza, alla determinazione, ai sacrifici ma soprattutto all’immenso talento di Loris che, ne siamo certi, saprà ripagare la fiducia ripostagli dal Commissario Tecnico Baldini. Oltre a Manojolivc, che gareggerà nei 110 metri ad ostacoli, la Regione Marche sarà rappresentata nella rassegna iridata da altri due portacolori. Sui 10.000 metri di marcia toccherà al fabrianese Giacomo Brandi (Sport Atl. Fermo) che ha già indossato la maglia azzurra nella scorsa stagione ai Giochi Olimpici di Nanchino (Cina) mentre nel lancio del giavellotto scenderà in pedana Simone Comini (Asa Ascoli Piceno) allenato dall’Olimpionico Armando De Vincentis. Un grande in bocca al lupo a Loris ed ai suoi due colleghi augurando loro di onorare la maglia azzurra nell’appuntamento più importante dell’Atletica Leggera.