“Con questa azione l’Amministrazione comunale rafforza la vicinanza e il sostegno alle famiglie in modo particolare a quelle che vivono una situazione di disagio – afferma il vice sindaco e assessore alle Politiche sociali Francesca D’Alessandro -. La politica per l’inclusione sociale ed educativa del Comune di Macerata è fatta ancora una volta di aiuti concreti, di attenzione verso la disabilità e in questo caso può facilitare e garantire l’istruzione scolastica”.
La domanda, redatta sull’apposito modello scaricabile dal sito www.comune.macerata.it deve essere corredata dalla copia del documento di identità del richiedente e del minore per il quale si richiede il contributo, della certificazione di disabilità e del certificato di iscrizione a scuola e frequenza scolastica 2023, deve essere presentata entro il 31 dicembre.
Le modalità di consegna della richiesta sono o a mano in busta chiusa, con la dicitura “trasporto scolastico degli studenti – decreto del 30.05.2022”, all’Ufficio Protocollo del Comune di Macerata, in viale Trieste, n. 24, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 o inviata tramite PEC all’indirizzo comune.macerata@legalmail.it
Avviso completo e informazioni nel sito del Comune wwww.comune.macerata.it
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X