Si terrà dal 2 al 6 settembre, cinque mattinate dal lunedì al venerdì con orari 8.30-12.30. Sede naturalmente lo Stadio della Vittoria, la casa del calcio giovanile della Rata e sarà rivolto ai bambini nati tra il 2012 ed il 2018.
Spiega Alessandro Porro, responsabile tecnico dell’attività di base della Maceratese: “L’idea ci è venuta per più motivi, anzitutto perchè può rappresentare una ulteriore possibilità per far avvicinare alla nostra bella realtà i bambini della città. Inoltre veniamo incontro alle esigenze che molte famiglie ci hanno manifestato. Con la fine di agosto i genitori infatti tornano al lavoro e il camp della Maceratese, con istruttori abituati a lavorare con i bambini, in una struttura come i Pini, diventa per i genitori una opportunità per far divertire i figli in piena sicurezza prima della ripresa della scuola. E i loro piccoli crescono nel modo corretto grazie alla socialità garantita dalla presenza di altri coetanei. Quello che è importante sottolineare però è che non offriremo solo calcio, ma divertimento e altri sport a seconda della scelta di attività motoria, grazie ad altre soluzioni di giochi di squadra come pallavolo o baseball, pallacanestro, Olimpiadi di atletica tra corsa, salto in alto ed altre discipline”.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro sabato 24 agosto. Quelle che giungeranno successivamente saranno accolte solo nel caso rimangano posti liberi. Per info e per prenotazioni telefonare al 348 8559030 oppure 338 4112706.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X