Varie scuole sono chiuse anche oggi nelle province di Pesaro Urbino e Macerata. La situazione più critica si registra nel Montefeltro: oggi le scuole medie e superiori di Urbino rimarranno chiuse, aperti invece asili, materne ed elementari.
Sempre a Urbino è stato rinviato causa neve il Giovani fluo party con Asia Ghergo e il dj set (selezione di musica indie) di Daniel L. previsto giovedì 24 gennaio nell’ambito della rassegna TeatrOltre. Si terrà il 17 aprile.
Intenso il lavoro sulle strade dell’entroterra di mezzo sgombraneve e spargisale, ma ci sono stati automezzi in difficoltà. I vigili del fuoco sono intervenuti ad Arcevia, in località Monte della Croce, per soccorrere un automobilista bloccato dalla neve: la vettura è stata recuperata con un verricello.
Nessun problema alla viabilità anche per il continuo lavoro di mezzi sgombraneve e spargisale. Qualche difficoltà nel Maceratese, per la precisione lungo la SS77, dove si sono formate delle buche a causa della neve e del ghiaccio.
Fino alla mezzanotte di oggi allerta gialla per l’allarme valanghe sui Monti Sibillini. Per oggi è previsto un lieve miglioramento con temperature in aumento, ma già domani ci saranno nuove precipitazioni in tutte le Marche.
Nel centro storico, il 15 e 16 marzo 2025, oltre 150 espositori provenienti da tutta…
Al Teatro G. Rossini si esibirà la solista di fama mondiale con l'Orchestra Sinfonica G.…
Al Teatro Vaccaj, il 16 marzo prossimo, il terzo appuntamento della Stagione per ragazzi vedrà il…
Sul palco del Teatro "Giuseppe Gasparrini" saranno Leonardo Bocci e Danila Stalteri APPIGNANO (MC) -…
Il 21 marzo prossimo, al Teatro La Fenice, andrà in scena "Vicini di casa", adattamento…
Domani, a Palazzo Bisaccioni, sarà presentata l’ultima opera della scrittrice Francesca Monaco, che dialogherà con…
FANO - Mettersi alla prova, imparare a lavorare in squadra, a rispettare regole e responsabilità,…
Sono ampliati gli orari della Biblioteca Comunale con 30 ore settimanali di apertura da lunedì…
Venerdì 14 marzo per la tappa Ascoli-Pergola della Tirreno-Adriatico c'è rischio di congestionamento del traffico.…
CIVITANOVA MARCHE - Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato del Commissariato di…
Il 14 marzo al Teatro Velluti un concerto esclusivo in cui i due artisti cantano,…
OSIMO - Martedì 18 e mercoledì 19 marzo 2025, alle ore 21.15, al teatro La…
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X