«L’avventura – ha esordito il presidente Antonio Caraffa, che è anche istruttore – nasce dalla passione per questo sport che accomuna un gruppo di amici e per offrire a Marotta e al territorio una ulteriore proposta per fare attività sportiva e divertirsi. Siamo la prima Asd di pickleball nelle Marche dove esiste solo un altro campo, ad Ascoli».
«Siamo felicissimi di partire – hanno proseguito Roberto e Riccardo Del Bianco – e invitiamo tutti a provare questo sport che sta riscuotendo grande successo e ha un ruolo importante anche socialmente. Ringraziamo l’amministrazione comunale, così come tutte le attività che ci sostengono, per averci concesso temporaneamente la pista polivalente. Sino al termine dell’estate cercheremo di avvicinare il maggior numero più persone, poi l’idea è di trasferirci in una struttura coperta».
Il 25 ‘Open Zone Pickleball’: lezioni gratuite con i maestri. Dalle 10 alle 20 tutti avranno la possibilità di conoscere e provare il pickleball. Gradita prenotazione: 351.4332949.
Il campo sarà aperto sino a settembre tutti i giorni sia la mattina che il pomeriggio. Per orari e ulteriori informazioni: pagine social Asd Marotta Tennis Pickleball, 351.4332949.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - X